gototopgototop

PROGETTO CELIACHIA IL GIGANTE C'E'

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail
di Davide Bortone

https://www.facebook.com/davidebortone

dipendente del Gigante di Assago, ideatore e promotore della pagina facebook

https://www.facebook.com/ilgiganteassagomilanofiori/app_266863793334392

 

l Gigante Assago Milanofiori - Sep 21, 2014

PROGETTO CELIACHIA, IL GIGANTE C'E'

Il Gigante aderisce al progetto di Regione Lombardia volto a diffondere nella grande distribuzione organizzata i prodotti gluten free, senza glutine, per pazienti.

Tali prodotti, già presenti da tempo nel supermercato di Assago, dove tra l'altro è presente il primo laboratorio di produzione e confezionamento di prodotti di panetteria e pasticceria senza glutine dell'intera Gdo in Italia, potranno essere pagati alle casse attraverso la carta regionale dei servizi (CRS), in base al budget mensile assegnato in precedenza dall'Asl di riferimento del cliente.

"A tutela della privacy - evidenzia Regione Lombardia in una nota - nel flusso informatico di rendicontazione il 'codice celiachia', cioè i dati dell'assistito, sarà reso noto solo alla Asl e non alla Gdo. Il nuovo sistema permetterà alle Asl, che prima potevano effettuare i controlli solo in seguito ai pagamenti erogati alle farmacie e ai negozi convenzionati, di disporre in tempo reale della situazione esatta della spesa riferita a ciascun assistito".

Due, quindi, le sostanziali novità: l'abbattimento dei costi dei prodotti senza glutine e la possibilità di acquistarli praticamente ovunque, nel tuo supermercato Il Gigante di fiducia, senza dover ricorrere alla farmacia, anche in province diverse da quella di residenza.

https://www.facebook.com/ilgiganteassagomilanofiori/app_266863793334392

 

###################

messaggio promozionale

###################

da ottobre 2014...Ammiccamento

https://www.facebook.com/groups/1486684638249527/1497428657175125/?ref=notif¬if_t=like

 



AddThis


Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Quanti siamo?

Number of visitors Online: 276

Eventi in Discoteca

Newsletter

mail

Ricevi automaticamente le nostre ultime notizie direttamente via mail. Aggiornamenti, eventi, tutto ciò che è importante conoscere direttamente nella tua casella di posta.